Continuano le registrazioni degli espositori a #print4all2025. Nuove aziende che vogliono partecipare a uno dei più importanti eventi dell'anno per il mondo del printing e del converting ci hanno raccontato i motivi per cui ci tengono a essere presenti in Fiera.
► APEX, Silvia Caldiroli - “Print4all offre alla nostra azienda l’opportunità di mostrare le ultime novità del settore e al contempo entrare in contatto con i nostri clienti storici e tutti i potenziali clienti che considerano questo evento un punto di riferimento per la stampa italiana e mondiale.
Grazie alla partecipazione a questa fiera possiamo esplorare nuove partnership e restare aggiornati sulle ultime tendenze e novità del settore della stampa. Apex International sarà presente con tutte le novità relative al mondo degli anilox, perché la partecipazione a questo evento è un’esperienza imprescindibile per ogni azienda orientata al successo.”
► BROFIND, Marina Jurjević – “Siamo testimoni attivi del passaggio globale alla sostenibilità e alla rivoluzione ecologica. Nel mondo di oggi, nessun processo di produzione può permettersi di alterare l'ecosistema inquinando e sprecando risorse. L'industria della stampa ha accolto con entusiasmo il passaggio a processi sostenibili e rispettosi dell'ambiente, che coincide perfettamente con la missione di Brofind®. Da oltre 30 anni ci dedichiamo allo studio di tecnologie sempre più sofisticate per la riduzione degli inquinanti atmosferici e il recupero dei solventi. Portiamo in fiera tutta la nostra esperienza e conoscenza per contribuire alla crescita del mondo della stampa in tutte le sue sfaccettature. Crediamo che solo unendo le forze si possa davvero fare la differenza.”
► IST, Alessandro Galli, product marketing manager - “Partecipare a Print4all rappresenta un'opportunità per instaurare nuove relazioni commerciali e consolidare quelle esistenti. Durante l'evento, l'interazione con altri espositori, visitatori e figure chiave del settore ha costantemente favorito per noi lo sviluppo di collaborazioni, partnership e opportunità di business. Inoltre, prendere parte a questa fiera di rilievo nel panorama italiano ed internazionale offre la possibilità di condurre una ricerca di mercato diretta: osservare le reazioni dei visitatori, raccogliere feedback e analizzare il comportamento degli esperti del settore fornisce informazioni essenziali per adattare la strategia di mercato di IST.”
► PETRATTO, Giorgio Petratto – “Riteniamo che Print4all abbia raccolto un riconoscimento rilevante come evento di riferimento. È una fiera completa che comprende tutti i settori di stampa, dopo stampa e finishing, dove gli operatori di settore trovano le soluzioni. È un punto di riferimento per i clienti e principalmente i rivenditori internazionali che seguono con interesse l'evoluzione tecnologica soprattutto dei costruttori italiani. I risultati raggiunti partecipando alle precedenti edizioni, ci hanno spinti a riconfermare la nostra presenza per il 2025.”
► SW SPECIAL WORK, Roberto Zanasi - “SW Special Work è un’azienda che lavora da 30 anni nel mondo degli inchiostri e vernici per il packaging ed etichette. Partecipiamo alla fiera Print4All per presentare i nostri prodotti e servizi, stringere nuovi rapporti e cercare nuove collaborazioni, sia dal punto di vista della vendita che dal punto di vista del marketing, in un contesto nazionale e internazionale. Oltre ai nostri prodotti vorremmo far conoscere soprattutto l’assistenza tecnica e l’attenzione che diamo ai nostri clienti, a ns avviso grande nostro punto di forza.”
Il team di Print4All ha partecipato a Roto4All 2024, una giornata di scambio e confronto che ha riunito tutta la community rotocalco a discutere delle ...
Continua a leggereInnovazione è la parola chiave di PRINTMAT, l’area espositiva di Print4All dedicata all’innovazione nei materiali. Colines, Luxoro Kurz e Oropress son ...
Continua a leggere