Si sta definendo il palinsesto dei convegni e degli speech che si terranno a Print4All: dall’intelligenza artificiale al Made in Italy, dalla personalizzazione alla sostenibilità, si toccheranno tutti i temi caldi del mercato.
In attesa di scoprire l’intero programma, possiamo rivelarvi in anteprima i primi, importantissimi ospiti che calcheranno il palcoscenico durante la fiera.
Daniel Brunton, Editore e Managing Director di Brunton Group, modererà alcuni interventi e ci porterà contenuti dedicati al mondo del cartone ondulato nell’area convegni della Corrugated Experience. Brunton Publications è il principale editore mondiale di riviste commerciali business-to-business per l'industria degli imballaggi a base di fibre, che trattano di cartone ondulato, cartone pieghevole e riciclaggio di imballaggi a base di fibre.
|
|
Nell’area convegni WeArePrint4All HUB ci sarà sicuramente Pat McGrew, fondatrice e managing director di McGrewGroup e di MC2 Services.
Analista internazionale di grande esperienza, Pat Mcgrew nei suoi speech si concentrerà su creatività e personalizzazione: ci racconterà come la comunicazione personalizzata si è evoluta negli ultimi anni, con tanti esempi di campagne creative e i loro risultati. Non mancheranno inoltri gli approfondimenti sul workflow e l’ottimizzazione dei processi di produzione.
A brevissimo riveleremo il palinsesto completo, stay tuned!