Per Antonio Maiorano di Konica Minolta, Giorgio Bavuso di Ricoh e Martina Corradi di HP la stampa deve puntare su buona qualità e maggiore flessibilità per fare fronte a un mondo sempre più ibrido. Il prodotto stampato può acquisire nuovo valore attraverso le numerose tecnologie che oggi permettono di personalizzarlo e nobilitarlo e può prestarsi a ogni tipo di esigenza. In questo senso, Print4All sarà l’appuntamento non solo di prodotto, ma anche di contenuto e networking, per scoprire l’evoluzione del printing e le sue mille forme di applicazione.
Fulvio Petratto di Petratto, Marco Calcagni di Omet e Nicolò Giusti di Fosber raccontano di un trend positivo per i rispettivi comparti che incoraggia lo sviluppo di nuove soluzioni che garantiscano elevate prestazioni. Anche per chi si occupa di cartotecnica ed etichette Print4All resta un appuntamento irripetibile per trasmettere l’unicità delle soluzioni realizzate e per confrontarsi con tutti i player del settore.
Personalizzazione sempre più spinta, che arriva fino alla realizzazione di pezzi unici, alta qualità nella lavorazione su tutti i materiali, dal legno al vetro, fino alla pelle e grande attenzione alla sostenibilità. Questi i trend del mondo industriale secondo Rossella Vagnozzi di Roland e Diego Faccio di Liyu Italia, che aspettano Print4All come l’occasione per tornare finalmente a incontrarsi e recuperare la relazione diretta con i propri clienti.
Dal 27 al 30 maggio prossimi, a Print4All 2025, il WeArePrint4All Hub si propone come il cuore culturale e strategico dell’evento per tutta la communi ...
Continua a leggereGrande entusiasmo e partecipazione per l’ultimo appuntamento per la community di Print4All prima della manifestazione. Lo scorso mercoledì 16 si è inf ...
Continua a leggereIl converting non è un semplice supporto per il prodotto ma una soluzione innovativa e responsabile che porta benefici economici, ambientali e funzion ...
Continua a leggere