image

IL CARTONE ONDULATO AL CENTRO DELLA SCENA A PRINT4ALL 2025: LA CORRUGATED EXPERIENCE PRENDE FORMA

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

IL CARTONE ONDULATO AL CENTRO DELLA SCENA A PRINT4ALL 2025: LA CORRUGATED EXPERIENCE PRENDE FORMA

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Roadmap to Print4All - conversazioni sul mercato e i nuovi trend
image
Quali i trend di scenario che stanno emergendo nei diversi mercati del printing? Quali le applicazioni più significative? Ne abbiamo parlato con alcuni brand leader, che ci hanno raccontato la loro visione e i motivi per cui ritengono importante essere a Print4All, che il prossimo maggio, dal 3 al 6, tornerà a Fiera Milano.
Printing communication - la stampa nel mondo che cambia

Per Antonio Maiorano di Konica Minolta, Giorgio Bavuso di Ricoh e Martina Corradi di HP la stampa deve puntare su buona qualità e maggiore flessibilità per fare fronte a un mondo sempre più ibrido. Il prodotto stampato può acquisire nuovo valore attraverso le numerose tecnologie che oggi permettono di personalizzarlo e nobilitarlo e può prestarsi a ogni tipo di esigenza. In questo senso, Print4All sarà l’appuntamento non solo di prodotto, ma anche di contenuto e networking, per scoprire l’evoluzione del printing e le sue mille forme di applicazione.

Converting & labelling - verso nuove soluzioni di eccellenza

Fulvio Petratto di Petratto, Marco Calcagni di Omet e Nicolò Giusti di Fosber raccontano di un trend positivo per i rispettivi comparti che incoraggia lo sviluppo di nuove soluzioni che garantiscano elevate prestazioni. Anche per chi si occupa di cartotecnica ed etichette Print4All resta un appuntamento irripetibile per trasmettere l’unicità delle soluzioni realizzate e per confrontarsi con tutti i player del settore.

Industrial printing - tra personalizzazione e sostenibilità

Personalizzazione sempre più spinta, che arriva fino alla realizzazione di pezzi unici, alta qualità nella lavorazione su tutti i materiali, dal legno al vetro, fino alla pelle e grande attenzione alla sostenibilità. Questi i trend del mondo industriale secondo Rossella Vagnozzi di Roland e Diego Faccio di Liyu Italia, che aspettano Print4All come l’occasione per tornare finalmente a incontrarsi e  recuperare la relazione diretta con i propri clienti.