È cominciato il cammino verso Print4All 2025.
Riconfermando la propria identità di piattaforma integrata a servizio del mondo del printing e dei suoi professionisti, l’edizione 2025 si focalizzerà sulle opportunità offerte dalla crescente convergenza tra tecnologie di stampa e mercati di riferimento per dare voce a tutte le componenti di soluzioni integrate in grado di soddisfare qualsiasi necessità del cliente. La mostra offrirà infatti il meglio dell’innovazione per printing, converting e finishing rivolte a tutti i segmenti dell’industria, dalla grafica al commerciale, dal packaging, all’industriale.
Per raccontare e condividere lo spirito che caratterizzerà la prossima edizione, Print4All ha scelto di presentarsi attraverso una nuova immagine, che rivela un dinamismo contemporaneo e multilivello.
Allegoria del mondo della stampa e della sua evoluzione nei secoli, l’immagine mescola tre palette cromatiche e altrettante icone che identificano tre dimensioni distinte, ma compresenti in Print4All - le macchine, i supporti e l’innovazione – e che si fondono a creare un soggetto unico, dal forte impatto cromatico e figurativo.
Una immagine che lascia dunque aperta l’opportunità di creare un proprio percorso supportata da un claim che richiama alla concretezza: “Not your ordinary Printing Af(fair)”. Il messaggio, strizzando l’occhio all’operatore internazionale, con un gioco di parole sottolineato dalle parentesi ricorda che la fiera (fair) è un momento insostituibile di business (affair).
Il cammino verso Print4All è dunque cominciato!